Il nostro vino ed olio

Vino Etna Bianco Malavoglia

Vino Etna Bianco Malavoglia

Vino dal colore giallo paglierino, i profumi spaziano dai fiori gialli ai frutti tropicali, la bocca è fresca, rinfrescante e di ottima persistenza gustativa. Abbinamenti consigliati: come aperitivo, per accompagnare piatti a base di pesce e per antipasti a base di formaggi a pasta molle.

Vino Etna Bianco Enrico IV

Vino Etna Bianco Enrico IV

Vino dal colore giallo paglierino, con profumi speziati di pompelmo, menta e frutti tropicali. Si presenta elegante, di grande sapidità e capace di evolversi per molti anni migliorando e acquisendo grande personalità. Ottimo con piatti di pesce ma anche con carni bianche e formaggi di media stagionatura

Vino Etna Rosso Puritani

Vino Etna Rosso Puritani

Vino dal colore rosso tipico, i profumi sono ampi, fruttati con sentori floreali e di spezie. In bocca si presenta elegante, fine e con una vena acida piacevole che lo rende particolarmente bevibile e fragrante. Abbinamenti consigliati Carni rosse importanti, selvaggina e formaggi stagionati.

Vino Etna Rosso Norma

Vino Etna Rosso Norma

Vino dalla presenza fine, elegante, di grande freschezza e serbevolezza, rappresenta l’idea del vino etneo capace di appagare anche i consumatori più esigenti che cercano i tipici sentori del Nerello Mascalese. Abbinamenti: Carni rosse importanti, selvaggina e formaggi, piatti a base di pesce spada e fritti.

Vino Rosato dell'Etna Poesia

Vino Rosato dell'Etna Poesia

Vino dal colore rosa cadmio, presenta un quadro aromatico fresco, di marasca, fragola e lampone, la bocca è vivace, pulita e di grande freschezza con finale lungo e rinfrescante. Abbinamenti consigliati:  Ottimo con piatti di pesce arrosto, fritture, con salumi in genere e pizza.

Olio DOP Monte Etna

Olio DOP Monte Etna

Olio dal colore giallo dorato intenso con riflessi verdi, profumo armonico, con rimandi al frutto colto al giusto grado di maturazione. Sapore morbido e avvolgente, con quel senso di amaro e piccante contenuto ed equilibrato. Prodotto da olive raccolte e frante a 700 metri sul territorio del Vulcano Etna.

Utilizziamo cookies nostri e di terze parti per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Se continui a navigare accetti l'utilizzo di cookies.